Regolamento Outlet

Regolamento Outlet

Regolamento Outlet

La Concessionaria Grand Prix di Bologna ti mette a disposizione un servizio Outlet.

In questo potrai acquistare automobili usate, km 0 e semestrali dei marchi Hyundai, Kia, Seat, Mazda, Audi e molti altri.

Se abiliti nel territorio di Bologna, potrai venire a visionare personalmente la nostra esposizione di veicoli nuovi e usati.

Regolamento Outlet

Come funziona L’Outlet?

Desideri trovare la tua auto dei tuoi sogni, magari avendo la possibilità di scegliere tra migliaia di veicoli presenti nell’Outlet di Grand Prix Bologna?

Il servizio che la concessionaria ti mette a disposizione ti consente di acquistare, in tutta semplicità, auto in ottimo stato garantita 0-24 mesi.

Nell’Outlet sono disponibili auto di tutti i maggiori brands dell’automotive.

E se voglio acquistare un’auto?

Il servizio di outlet ti consente di bloccare l’auto scelta versando un importo minimo di 200 €.

In questo modo, avrai la sicurezza che nessun’altro acquisti la vettura prima che tu abbia effettuato il pagamento.

Infatti, l’auto rimarrà bloccata per tre giorni entro i quali dovrà essere effettuato il pagamento tramite paypal.

Se dovessi cambiare idea sull’auto acquistata?

In questo caso, potrai contattare direttamente la concessionaria e ti verrà restituito l’importo versato.

Dopo che l’importo verrà restituito, la vettura tornerà disponibile sul sito web della concessionaria Grand Prix di Bologna.

Come funziona l’assistenza?

Come puoi contattare la Grand Prix? In primo luogo, puoi visitare il sito web e visitare la sezione dove siamo ( https://www.grandprix.it/dove-siamo/ ).

Potrai verificare i contatti suddivisi per sede (Bologna, Modena, Ferrara) o per marca (Hyundai, Kia, Mazda, Seat, Audi, auto usate).

Supporto rapido?

Utilizzando la barra di assistenza potrai attivare una conversazione whatsapp o potrai video chattare con un operatore.

In alternativa, potrai utilizzare il form presente in questa sezione ( https://www.grand-prix.it/contatti/ ) oppure potrai utilizzare lo strumento di chat pubblica in modo da poter inviare richieste e aprire ticket di assistenza.

REGOLAMENTO

Abbiamo circa 500 auto sempre a stock, qui troverai ogni MERCOLEDI e VENERDI le auto disponibili all'acquisto ad un prezzo dedicato.

Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario. Non accettiamo assegni Post datati o cambiali. Il pagamento può essere effettuato esclusivamente tramite bonifico bancario.

Per autorizzazione al ritiro, fatturazione, ricezione contratti, invio documenti e contabili il riferimento é Chiara 051-6044956 chiara.lamaina@grandprix.it

Non accettiamo reclami per mancanza di seconde chiavi, chiedere sempre prima del contratto se é presente.

Non accettiamo reclami per batterie scariche, a.c. scariche, auto sporche, cuscinetti rumorosi, braccetti, spie accese non presenti in perizia, cappelliera mancante. Purtroppo le spie si accendono anche dopo la consegna.

La perizia nostra standard non é sufficiente, richiedine un'altra con i dettagli.

I prezzi si intendono sempre IVA COMPRESA. Per esportazioni delle vetture con IVA esposta é compresa la cauzione pari al valore dell'IVA. GRAND PRIX S.r.l. si impegna a corrispondere entro 24 ore tale importo solo dopo la ricezione della bolla doganale a dimostrazione dell'IVA versata nel paese di destinazione.

Prezzi esposti escluso mini volture.

Prezzi riservati a soli commercianti di auto

Costi mini voltura: 170€

Costo esportazione: 120€

Non accettiamo reclami dopo aver ritirato personalmente l'auto.

ACCETTIAMO reclami per auto con vizzi occulti dimostrabili da un ente esterno.

ACCETTIAMO reclami per chilometraggi non reali, a seguito della presentazione di documentazione che attesti che l'auto è schilometrata. Provvederemo a rimborsarvi entro 24 ore e a ritirare l'auto .

Il chilometraggio al momento della vendita sarà trascritto in fattura, atto di vendita e nel contratto.

Per evitare trattative legate all'elevato numero di commercianti, abbiamo adottato la politica del PREZZO FISSO

COME FUNZIONA:

24 ore prima dell'apertura del "negozio online" avrai la possibilità di visionare le vetture con più di 20 foto e la scheda di perizia, di selezionare quelle che più ti interessano e di inserirle nella tua wish list.

Alle ore 10 di ogni mercoledi e venerdi si aprirà il "negozio online", potrai completare il processo di acquisto delle auto della tua wish list, una vettura alla volta.

Il negozio online chiude alle ore 15.

Nel caso in cui una vettura della tua wish list sia stata comprata da qualcuno prima di te comparirà un messaggio sulla foto della vettura e naturalmente non potrai procedere all'acquisto.

Per completare il contratto di acquisto dovrai inviare la contabile del bonifico entro 24 ore a chiara.lamaina@grandprix.it.

Acquistando una vettura è necessario l'invio della contabile del saldo entro le 24 ore, se questa procedura non verrà applicata non sarà più possibile partecipare alle sessioni successiva. Il profilo verrà bloccato e l'auto tornerà disponibile alla vendita.

Entro 20 giorni dell'invio della contabile la vettura dovrà essere ritirata, in caso contrario verrà addebitato il costo di deposito quantificato 9,50€ + iva al giorno.